Il meglio del Web
Siti Piazze Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Web Links


Lido Adriano
Turismo a Lido Adriano, il splendido comune in provincia di Ravenna celebre per il suo Mare. Divertimento e Relax in ogni stagione dell'anno grazie alle Spiagge, la Pineta, i Parchi e le Specialità della Cucina Romagnola.
-
Lidi di Comacchio
Sito dedicato ai Lidi di Comacchio, conosciuti anche come i Lidi Ferraresi, con informazioni sui sette lidi della costa, luogo ideale trascorrervi le vacanze estive.
-
Lido degli Scacchi
Sito dedicato al Lido degli Scacchi, località balneare in provincia di Ferrara, uno dei rinomati Lidi Ferraresi, con informazioni sulle vacanze e sui divertimenti di Lido degli Scacchi.
-
Lido di Pomposa
Sito dedicato al Lido di Pomposa, località balneare compresa tra i Lidi di Comacchio, con informazioni su sport, divertimento e vacanze a Pomposa.
-
Lido di Volano
Sito dedicato a Lido di Volano, uno dei Lidi di Comacchio, con informazioni sulle attrattive turistiche e le vacanze a Lido di Volano.


Lido degli Estensi

Lido degli Estensi

Lido degli Estensi è uno dei sette lidi di Comacchio, situato in provincia di Ferrara. Insieme a Lido di Volano, Lido delle Nazioni, Lido di Pomposa, Lido degli Scacchi, Porto Garibaldi e Lido di Spina, costituiscono i Lidi Ferraresi, una delle mete turistiche balneari dell'Emilia Romagna.

Tutti e sette i lidi sono ben organizzati e dotati di strutture ricettive all'avanguardia, che ogni anno accolgono turisti italiani e stranieri che trascorrono le vacanze estive nella Riviera Adriatica.

Food

Lido degli Estensi, come alcuni degli altri Lidi Ferraresi, è particolarmente adatto per chi è alla ricerca di una vacanza piacevole e rilassante, dove la parola d'ordine è tranquillità.

Suggerita località balneare per le famiglie con bambini, Lido degli Estensi ospita i suoi visitatori in appartamenti, hotel e campeggi, a seconda delle vostre necessità.

La spiaggia è ampia e sabbiosa, con un mare che già da diversi anni viene premiato dalla Bandiera Blu, su cui si alternano stabilimenti balneari attrezzati ad aree dedicate alla spiaggia libera, dove i bagnanti possono sistemarsi con le proprie attrezzature.

In queste pagine vi daremo informazioni sul divertimento e sul relax offerto a Lido degli Estensi, una meta turistica estiva sinonimo di pace e tranquillità, adatta a tutti.

 

lidodegliestensi.org

Sito dedicato a Lido degli Estensi, uno dei Lidi Ferraresi, con informazioni sulle vacanze all'insegna di svago e relax da trascorrere a Lido degli Estensi.
Argomenti

Lido degli Estensi
Relax e Svago a Lido degli Estensi
Vacanze a Lido degli Estensi

Publinord srl - Bologna - P.I. 03072200375 - REA BO 262516