Il meglio del Web
Siti Piazze Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Web Links


Lido Adriano
Turismo a Lido Adriano, il splendido comune in provincia di Ravenna celebre per il suo Mare. Divertimento e Relax in ogni stagione dell'anno grazie alle Spiagge, la Pineta, i Parchi e le Specialità della Cucina Romagnola.
-
Lidi di Comacchio
Sito dedicato ai Lidi di Comacchio, conosciuti anche come i Lidi Ferraresi, con informazioni sui sette lidi della costa, luogo ideale trascorrervi le vacanze estive.
-
Lido degli Scacchi
Sito dedicato al Lido degli Scacchi, località balneare in provincia di Ferrara, uno dei rinomati Lidi Ferraresi, con informazioni sulle vacanze e sui divertimenti di Lido degli Scacchi.
-
Lido di Pomposa
Sito dedicato al Lido di Pomposa, località balneare compresa tra i Lidi di Comacchio, con informazioni su sport, divertimento e vacanze a Pomposa.
-
Lido di Volano
Sito dedicato a Lido di Volano, uno dei Lidi di Comacchio, con informazioni sulle attrattive turistiche e le vacanze a Lido di Volano.


Vacanze a Lido degli Estensi

Vacanze a Lido degli Estensi

Tutti i sette Lidi Ferraresi sono strutturati per accogliere ogni anno durante la stagione estiva, numerosi turisti provenienti da tutta Italia. L'attribuzione della Bandiera Blu conferisce alla località un riconoscimento per l'organizzazione e la gestione della zona balneare.

Lido degli Estensi è certamente uno dei più vivi e attivi dei sette lidi, dove troviamo tutti i servizi e tutti i comfort necessari per trascorrere un soggiorno rilassante e piacevole.

Oltre agli alberghi, accoglienti, ci sono anche residence e appartamenti in affitto, consigliati soprattutto per le famiglie e per chi vuole autonomia, oppure ci sono i campeggi, suggeriti specialmente per i ragazzi.

A Portata di Mouse

La lunga spiaggia è attrezzata con stabilimenti in cui si possono noleggiare lettini e ombrelloni, pedalò e gommoni, con aree dedicate ai bambini con giochi e scivoli. Il bagnasciuga è perfetto per fare delle belle passeggiate e ci sono anche zone riservate per la spiaggia libera, dove ci si può sistemare con la propria attrezzatura.

Il centro di Lido degli Estensi è tutto pedonale e la sera la strada principale su cui si affacciano bar, ristoranti e gelaterie è affollata di turisti che si concedono una passeggiata piacevole e rilassante, dopo una giornata trascorsa il riva al mare.

Negozi per tutte le tasche aperti fino a tardi e locali notturni renderanno le vostre serate estive gradevoli, anche per la presenza di artisti di strade, mostre e mercatini organizzati durante l'estate.

lidodegliestensi.org

Sito dedicato a Lido degli Estensi, uno dei Lidi Ferraresi, con informazioni sulle vacanze all'insegna di svago e relax da trascorrere a Lido degli Estensi.
Argomenti

Lido degli Estensi
Relax e Svago a Lido degli Estensi
Vacanze a Lido degli Estensi